giovedì 29 luglio 2010

Blogger o non blogger? ...Blogger!

Ciao a tutti,
per cominciare volevamo ringraziare tutti coloro che ci hanno scritto e che hanno cliccato il pulsantino “segui” del nostro blog.

Stavamo ancora valutando l’idea se continuare a scrivere su blogger o aprire una pagina su Livejournal. Il dubbio ci è venuto per un motivo molto semplice: qui su blogger non c’è la possibilità di rispondere direttamente agli interventi dei lettori, come invece è possibile fare sul livejournal. Funzione questa che stava alla basa della scelta (non certo indolore) di cambiare sito. Tuttavia, una volta creata la pagina su LJ ci siamo rese conto di due cose piuttosto fastidiose che ci hanno portato a rivalutare ancora una volta la questione, ossia la presenza (molesta) della pubblicità e l’impossibilità di personalizzare (anche un minimo) la home, a meno che non si paghi. Ora, visto che le varie opzioni offerte gratuitamente dal LJ non ci ispiravano molto, per non dire che, a nostro parere, sono piuttosto bruttarelle, alla fine abbiamo scelto di restare qui.
Per cui vi anticipiamo che risponderemo ai commenti direttamente nella zona dei commenti, tornate pure a vedere se ci sono novità, quando fate un salto dalle nostre parti. Oppure, se i commenti danno luogo ad interessanti discussioni, risponderemo direttamente su un nuovo post.

Detto questo vi salutiamo, al momento siamo impegnate con la realizzazione di alcune illustrazioni per una “e-novel” (un racconto illustrato per internet) non scritta da noi, ma quanto prima speriamo di cominciare ad inserire qualche nuovo lavoretto.

Bacissimi
Le Peruggine

4 commenti:

  1. blogger o non blogger, questo è il dilemma... ehehhe XD avete fatto bene a mio avviso a scegliere alla fine blogger. ;)
    bacio
    aleP

    RispondiElimina
  2. Sperem... già oggi non ci visualizza un link come link! >_< Vabbé, andiamo avanti! Baci coccolo, ci spiace che non ti abbiamo potuto salutare prima del tuo rimpatrio! Buone vacanze comunque!

    RispondiElimina
  3. Ah, per il link..penso che dovete fare un collegamento ipertestuale...è il 3 simbolo "inserisci link" che trovate nella pagina dei post!!...io metto sempre tutto come Tag!! ^^;

    RispondiElimina
  4. Ciao Sirio! Abbiamo fatto "inserisci link" e infatti il blog ci segnalava il link all'interno dell'html, insomma, sembrava a posto, ma quando poi inserivamo il commento il link diventava invisibile. Ci abbiamo rinunciato.
    Grazie comunque per il consiglio!

    RispondiElimina