martedì 31 agosto 2010

WE ARE BACK!

Buona sera a tutti!!

Finalmente riusciamo a tirare un po’ il fiato (artisticamente parlando) dopo un luuuuungo periodo di assenza. Chi ci conosce da tempo si sarà certamente accorto che era una vita che non postavamo su internet nulla di nuovo, beh, contiamo di lasciarci alle spalle tale mortorio, del resto l’idea di creare questo blog è nata anche dal desiderio di sbloccarci dall’apatia in cui, lentamente, stavamo cadendo.

E dunque nuovi input, nuovi stimoli, nuovi traguardi.

Abbiamo in ballo diverse cose, alcune devono essere ancora realizzate del tutto, altre devono solo essere sistemate e altre ancora sono praticamente pronte ad essere mostrate. Stasera cominciamo subito con uno schizzo, disegnato tempo fa, ma ripulito ad hoc per essere finalmente esibito al mondo!



I personaggi in questione sono Naqes (pronuncia nàches) e Lairan (pronuncia lèiran).
Naqes è il tipetto a sinistra, con lo sguardo da uke, per la curiosità di chi ci segue è la rielaborazione modernizzata di un personaggio arcaico, creato agli albori del nostro sodalizio artistico nel campo delle storie originali (prima eravamo tutte nel fandom). Curiosità aggiuntiva: il personaggio arcaico di cui parliamo è stato anche il prototipo per Vanqisher, il coprotagonista di Caim. Insomma, reinterpretato a più non posso. XD Questo vi fa intendere quanto lo abbiamo amato (e quanto tutt’ora amiamo)!
Lairan invece fa originariamente parte della seconda storia arcaica (sempre iniziata quando eravamo adolescenti e mai portata a termine), anche a lui siamo particolarmente legate. Un rubacuori farabutto di prim’ordine! :)
Avevamo pure ideato una storia tutta per loro, anche se probabilmente non avremo mai modo di realizzarla. Ci sono comunque svariati disegni che li ritraggono insieme, anche con il terzo personaggio che faceva parte della threesome architettata per loro. Ci sarà modo più avanti di presentarvelo!

Ok, per ora è tutto, ma… STAY TUNED! :D

Le Peruggine

P.S.: Volevamo salutare tutti i nostri amici che sono tornati dalle loro vacanze! Lieti di riavervi con noi!! ^__^

*Please do not use this artwork without our permission. Ask before! Thank you, we don’t bite. ;) *

*Per favore non utilizzate I nostri lavori senza permesso. Chiedete prima! Grazie, non mordiamo. ;) *

7 commenti:

  1. E' bello rispolverare dai vecchi bauli dei ricordi personaggi che sono rimasti imprigionati per anni "nevvero"? XD
    non vedo l'ora di sentire direttamente da voi le news appena accennate qua...sono curioso ;)
    un bacione
    p.s.grazie, sono tornato giusto in tempo per godermi le novità ehehhe XD

    RispondiElimina
  2. Brave brave, lavorate!!!! :D
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Posso dire d'aver visto nascere i predecessori.
    Mica pizza e fichi... ;)
    Kiss stelle.

    RispondiElimina
  4. Concordo, è sempre molto interessante vedere l'evoluzione di un personaggio.
    In questo caso sembra davvero che ci sia una specie di musa ispiratrice che plasma e si insinua nelle vostre storie. Come se schizzi, bozze e plot vari, siano sfaccettature di un'essenza che è nata nelle vostre menti ma ora vive di vita propria influenzandovi ogni volta.

    RispondiElimina
  5. @AleP: Ciaoooo, bentornato! In merito al nostro post non è che ci sono vere e proprie news, solo un "risveglio" artistico e alcuni inediti da piazzare su web. :) Ci vediamo presto!

    @Shiryu: Grazie grazie! :P

    @Fabio: Heilà carissimo! Eh sì, hai proprio ragione sei stato partecipe della loro nascita ed evoluzione. Sai questo che significa? Che sei un vegliardo pure tu!!! :P Bacini! <3

    @Awake: Wow, che analisi, così ci metti in imbarazzo! ^.^ Speriamo di non veder sbucare dagli angoli le capoccette delle nostre muse... sarebbe inquietante!

    RispondiElimina
  6. Io vi ho perso di vista in tutti i sensi,e questo mi dispiace! Comunque grazie per l'augurio che mi avete mandato!...credo che sarà un bell'anno!...infatti pubblicherò il mio primo fumetto per una casa Editrice romana, sarà un comics gay..con una storia ambientata in un regno fantasy tra orchi e elfi sadomaso Siete sempre MITICHEEEEE! Un bacio Pol

    RispondiElimina
  7. @POL: Ciao caro, complimentissimi per il fumetto, sembra molto interessante! Grazie per i complimenti, seguici su questo blog se vuoi e fatti vivo ogni tanto! A presto. :)

    RispondiElimina