martedì 2 ottobre 2012

Illustrazione random "Winter Demon" Cover versione tedesca



Salve gente!

Avevamo promesso delle anticipazioni, ma causa impegni lavorativi vari non siamo ancora riuscite a mettere mano al progetto che, almeno questo lo anticipiamo, è previsto per la metà di novembre (circa). Possiamo però dirvi che si tratta di un altro libro e che abbiamo tutte le intenzioni di illustrarlo come abbiamo fatto con il Nettare di Campanula. A parte questo abbiate fiducia, appena ci libereremo delle commissions di questo periodo ci metteremo subito all'opera e vi presenteremo i prossimi sfigati... volevamo dire, protagonisti! ^___^
Per il momento però, visto che non vogliamo che vi dimentichiate di noi, inseriamo un'immagine rimasta fino ad oggi inedita nel nostro blog, come nel nostro sito. Si tratta della cover della versione tedesca di Winter Demon, lo yaoi che abbiamo pubblicato con la Yaoi Press e che ha visto una sua traduzione in lingua germanica (precisiamo che noi abbiamo fatto solo i disegni, la storia è di Yamila Abrahams). Ovviamente i copyright dell'immagine sono tassativamente nostri e delle case editrici, vi preghiamo quindi di non divulgare l'immagine.



Detto questo ci dileguiamo di nuovo, fino al prossimo post. Baci a pioggia su tutti voi! <3 br="br">
LePeru


P.S.: Chiunque fosse interessato all'acquisto di tale fumetto lo può tranquillamente trovare su amazon (in formato kindle o cartaceo), sia nella sua versione inglese che in quella tedesca.
P.P.S: Già che ci siamo, c'è anche la versione inglese di CAIM in formato kindle, molto economica! ^_____^ --> 
Cain vol 3 Kindle


*Please do not use this artwork without our permission. Ask before! Thank you, we don’t bite. ;) *
*Per favore non utilizzate I nostri lavori senza permesso. Chiedete prima! Grazie, non mordiamo. ;) *

8 commenti:

  1. Infine hanno pubblicato Winter Demon tedesco!! ^_^
    Mi toccherà prenderlo per forza allora :D
    Ma di Caim tedesco non c'è traccia???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pubblicazione di WD in tedesco è ormai di un paio di anni fa. Di Caim boh... in effetti hanno pagato i diritti, ma non l'hanno mai pubblicato. Mah!

      Elimina
  2. oddio ma è stupenda *^* penso proprio che lo reperirò in linga inglese, anche perchè il tedesco non è propriamente nelle mie corde xD
    in bocca al lupo per il vostro prossimo lavoro, che entrerà per forza nella mia collezione *^* come potrebbe essere altrimenti?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, la copertina della versione americana è però diversa da questa. ^_^
      Crepi crepi il... cacciatore! :P Cercheremo di fare un post appena possibile. Come al solito siamo sommerse di lavori da portare a termine, prima di riuscire a dedicarci alle cosette nostre, ma faremo del nostro meglio! Grazie anche al vostro supporto!!! Bacini!

      Elimina
  3. curiosissimissimo per il nuovo progetto e tanto contento che sarà illustrato! *O*
    avrei una domanda però: le vostre illustrazioni a colori sono sbavosissime, farle stampare, dunque, a colori non è fattibile? troppo costoso? penso che il libro apparirebbe ancor più stuzzicante con le immagini a colori. Comunque anche in b/n sono un piacere, volevo solo esporvi questa domanda. ^O^

    l'immagine è bellissima e mi sa che lo recupererò in inglese! *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissimo. Per risponderti, pubblicare con illustrazioni a colori farebbe levitare enormemente il costo del libro e visti i tempi che corrono non siamo certe che molti dei nostri lettori gradirebbero. Possiamo però dirti, in confidenza (see... i commenti del blog sono pubblici! :P) che stiamo già da tempo vagliando l'idea di fare un artbook vero e proprio, ma per questo dobbiamo trovare il tempo e la concentrazione giusta per selezionare le immagini già pronte e farne di nuove. Al momento però questo progetto dovrà aspettare la realizzazione di altri previsti prima. Ad ogni modo, grazie davvero tanto per il supporto. E' fondamentale! Bacissimi!

      Elimina
  4. Ciao belle bimbe, qui tutto ok ! ( vi rispondo qui ^^ )
    Da voi come procedono le cose ?.....( da quello che leggo sopra...bene, nuovo libro...♥ )
    Ah...ma non datevi solo alla scrittura.....i need your comics !!!
    Bella illustrazione ! *O*

    Baciuz x 2 !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh, Siriuccia... attendere (molto!) per credere! ;)

      Elimina